Dichiarazione di Responsabilità

I siti online dell’Osservatorio europeo di giornalismo costituiscono una piattaforma che ospita diversi partner istituzionali e linguistici, ognuno dei quali è responsabile dei contenuti pubblicati sul proprio sito, ciascuno posto ad un proprio indirizzo internet.

In questa pagina sono indicati, in linea generale,  le limitazioni di responsabilità dell’ Osservatorio europeo di giornalismo, ente non-profit  dell’Università della Svizzera italiana, con sede in Lugano (Svizzera) in via G. Buffi 13,6900 Lugano, nei confronti degli utenti del sito internet posto all’indirizzo: http://it.ejo.ch e tutte le pagine e livelli da esso accessibili.

Il referente del sito italiano dell’Osservatorio europeo di giornalismo è il suo co-fondatore Marcello Foa; l’organizzazione operativa è affidata a Philip Di Salvo.

L’Osservatorio europeo di giornalismo pubblica con cura e professionalità i suoi post, tuttavia è possibile che non tutti i contenuti siano esaustivi, completi o attuali; l’EJO declina ogni responsabilità in merito. L’utilizzo dei suddetti dati e informazioni è a rischio esclusivo dell’utente.

All’interno dei contenuti pubblicati sul sito dell’EJO possono esserci links esterni ad altri siti.L’EJO non ha il controllo su tali informazioni, non fornisce nessuna garanzia sulle medesime e in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. L’EJO altresì non è responsabile se i risultati dei link esterni portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite né di eventuali danni ai sistemi informativi degli utenti per la presenza sui siti in collegamento ipertestuale di software malevolo o dannoso (malware).

Gli altri siti online dell’Osservatorio europeo di giornalismo, di linguaggi e partner istituzionali diversi, hanno ciascuno un proprio responsabile, secondo lo schema qui di seguito indicato:

EJO Albanese – Prof. Artan Fuga

EJO Ceco – Dr. Filip Lab

EJO Inglese – Prof. Stephan Russ-Mohl

EJO Tedesco – Dr. Susanne Fengler

EJO Lettone – Dr. Ainars Dimants

EJO Polacco – Dr. Boguslawa Dobek-Ostrowska

EJO Polacco – Prof. Gustavo Cardoso

EJO Romeno – Prof. Andra Seceleanu

EJO Serbo – Prof. Miroljub Radojkovic

EJO Ucraino – Ruslan Deynychenko

I commenti sono chiusi.

Condividi con un amico